lunedì 24 novembre 2014

E PER FINIRE...N.24

Care Creative, anche quest'anno il mio calendario dell'Avvento termina qui... mostrandovi dove tutte le mie creazioni sono nate.
Vi ringrazio di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato tutti i giorni e perdonatemi per i post assai brevi che ho fatto ma, come ben sapete, non amo particolarmente scrivere.
Spero di cuore di avervi aiutato a trovare qualche spunto per il vostro Natale... chiaramente continuerò a pubblicare altre creazioni, anche se nel prossimo post vi mostrerò i miei acquisti in fiera.
Grazie di cuore a tutte
Maestra Valentina

20 commenti:

  1. grazie, che meraviglia, bello il tuo angolino creativo :-) buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Valentina, che bello vederti nella tua stanza delle meraviglie!
    Grazie mille, di cuore, per tutte queste mattine cominciate "col piede creativo" e a presto!
    ..non vedo l'ora di conoscerei tuoi acquisti in fiera!
    Marta

    RispondiElimina
  3. Adoro il tuo laboratorio e tu sei meravigliosa!!

    RispondiElimina
  4. Che posticino meraviglioso e che splendida creatrice.
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
  5. Il tuo laboratorio è splendido! Grazie per le splendide creazioni che condividi!

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Valentina!!! che condividi con noi le tue bellissime creazioni....Orietta

    RispondiElimina
  7. Grazie per avermi dato tanti spunti (e qualcosa di più.....) sono cose fantastiche!!! Però mi chiedo... Ma tu la notte dormi??? Quando riesci a fare così tante cose??? Un abbraccio e a presto.....

    RispondiElimina
  8. GRAZIE, Valentina! Dopo tanti anni , con tre figli ormai adulti, mi sono ritrovata daccapo a vivere la meraviglia dell'Avvento con il mio nipotino, che ha due anni ed e' l'amore della mia vita! Grazie per le idee, gli spunti ed i suggerimenti ma, soprattutto, grazie per l'amore che arriva da ogni tua parola , da ogni pezzetto di carta, da ogni tua meravigliosa idea. Emanuela

    RispondiElimina
  9. Grazie a te, che sei sempre fonte di ispirazione per chi, come me, ama creare ma ha bisogno di un'idea cui "aggrapparsi" ... ti seguo sempre con tanto interesse e gioia. Grazie anche per il tuo modo semplice di creare che denota una semplicità d'essere, ma profondo e fruttuoso.

    RispondiElimina
  10. Sono belli i tuoi lavori, stupendo il tuo laboratorio e radioso il tuo sorriso!!
    GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  11. Che bello vederti tra le tue creazioni! La stanza delle meraviglie!!! ^_^ grazie per condividere!

    RispondiElimina
  12. Siamo sicuri che il laboratorio di Babbo Natale non sia a Genova? ;)
    Grazie per la generosità con cui ci regali le tue idee!

    RispondiElimina
  13. Grazie a te e alla tua creatività...qualche spunto spero diventi realtà, ciao e aspetto gli acquisti

    RispondiElimina
  14. Grazie a te Valentina, anche perché sei stata la mia prima follower!
    Fantastica la tua postazione di lavoro, così come le idee creative che condividi.
    Marina

    RispondiElimina
  15. In realtà mi dispiace che sia già finito... La tua postazione è favolosa, e le creazioni che ci hai mostrato sono a dir poco stupende!
    UN abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  16. Valentina ,il tuo atelier creativo è bellissimo!Cate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...