mercoledì 17 luglio 2013

TAG BEBE' E NUOVA COLLABORAZIONE

Vi ricordate il post "Un fiocco per la nascita di Riccardo"? Se vi è sfuggito lo trovate QUI.
Ebbene, mamma Serena mi ha chiesto qualche idea come porta confetti, e la prima creazione a cui ho pensato sono delle tags da mettere su piccole scatolette, che conterranno i confetti.
Per vedere le altre creazioni dovrete attendere Settembre.
Queste tags sono realizzate con piccoli pirottini, che simulano la cuffietta da neonato, e del cartoncino.
Approfitto di questo post per parlarvi di una nuova collaborazione con l'azienda Papa che produce confetti e cioccolato.
Quando ho aperto il loro pacchetto che gentilmente mi hanno inviato sono rimasta a bocca aperta... confetti e bon bon di ogni genere e gusto.
Se andate a visitare il loro SITO potrete conoscere meglio la loro azienda... nel frattempo io inizierò ad assaggiare queste prelibatezze per poi aggiornarvi sulla loro bontà.
A presto
Maestra Valentina

24 commenti:

  1. MA che carine queste tags .... fantastiche .... e i confetti hanno un bell'aspetto .... me li sgranocchierei tutti ... complimenti mi piacciono molto le tue creazioni ... un caro salutoo.. giusi_g

    RispondiElimina
  2. Fantastiche le tag ...e immagino fantastici anche i confetti!!!!

    RispondiElimina
  3. Noooooooooooo adorabili!!!! sono troppo coccolosi, bravissima, idea geniale. sara

    RispondiElimina
  4. Очень красиво!
    Оригинально и необычно!
    Брава!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea i bimbi con la cuffietta!

    RispondiElimina
  6. Ma che carina questa idea......
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  7. TROOOOOOOOOOPPO BELLI,SEI UN GENIO.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Bellissime! Questi bebè sono proprio carini!! Come sempre brava Valentina!
    Per quanto riguarda i confetti, sono buonissimi.
    Con la comunione di mio figlio mi sono sbizzarrita e ne ho comprati di diversi gusti poi al ricevimento li ho fatti sistemare su un tavolo. Un trionfo di colori e devo dire anche di bontà!!
    Se vuoi vedere il post lo trovi qui:

    http://lascuolaincartella.blogspot.it/2013/05/bomboniere-per-comunione.html


    Ho eliminato io il commento precedente perchè avevo copiato il link sbagliato.

    Ti auguro una buona giornata!Ciao! Mariuccia

    RispondiElimina
  10. Ma che belli questi bebè! La affitta con la carta dei muffin é spettacolare! Sei sempre la migliore! Ciao

    RispondiElimina
  11. Queste tag sono stupende, le adoro!! :)
    Se hai bisogno di aiutanti per assaggiare i confetti, io ti raggiungo molto volentieri e in tempi rapidissimi! ;D

    RispondiElimina
  12. Davvero bellissimi questi bimbi, sei straordinaria come sempre! Mi verrebbe voglia di fare un altro bimbo giusto per tentare di creare queste tag...diciamo che aspettero' un nipotino. Complimenti!

    RispondiElimina
  13. Dunque va così la cosa: tu vedi i piroettini e ti viene in mente la cuffia di un bebè (F A N T A S T I C A)!!! Io vedo un piroettino e vedo solo dolcetti che tentano alla mia linea (D I S A S T R O)! Anche quei confetti, solo a vederli , sono un attentato alla mia linea!! Buoniiii

    RispondiElimina
  14. que cucada. Muchisimas gracias por la idea. Un saludo
    http://awesomeneedles.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. che sei favolosa credo di avertelo già detto un miliardo di volte...ma è proprio così!!! eccezionali i pirottuffia!!!
    e quei confetti...slurp slurp...mi è venuta l'acquolina in bocca solo a vederli...chissà cos'hai in mente! Bravissima Vale...non smettere mai di sognare e di farci sognare! grazie mille

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto. Complimenti per la golosa collaborazione. Ely

    RispondiElimina
  17. Che idea geniale!!!! E poi i confetti...oh io li adoro in tutte le versioni e quando inizio a mangiarne non smetterei più!!!
    Anche io ultimamente sono dentro fino al collo in questo mondo..A settembre battezzerò il mio piccolo Lorenzo e sono alle prese con le bomboniere!
    Un bacio
    Lilly

    RispondiElimina
  18. Sei sempre stupefacente ,rubo la tua idea x dei biglietti nascita se posso?? Giovanna

    RispondiElimina
  19. Complimenti per la nuova collaborazione, meritata! :-) bellissimi i confetti colorati e fantastiche le scatoline con il tag neonato!!! Bella l’idea del pirottino come cuffia, mi piace molto ed è dolcissima…ora aspetto settembre per vederne di più :-)

    RispondiElimina
  20. Certe volte mi chiedo se sei " Umana" o sei una fata....

    RispondiElimina
  21. Il vostro lavoro è stato molto sorpreso perché è stato che non ho trovato come bella la condivisione.

    voyance par mail rapide

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...