martedì 29 novembre 2011

PALLINE DI NATALE RICICLOSE

Care creative non era mia intenzione postare questa creazione adesso, ma girovagando per la blogsfera ho trovato un CONTEST, con scadenza il 30 Novembre.
Non potevo farmelo sfuggire, considerato che è molto raro trovarne uno sulla creatività.
Detto questo oggi vi mostro come si possono realizzare delle simpatiche palline di natale con delle calzine a righe, palline da tennis e trenetta colorata.
E’ inutile dirvi che il costo è zero e l’effetto direi molto carino.
Se vi domandate come si chiude la calza…semplicemente con un filo forte,il gancetto dorato si attacca con la colla calda e la trenetta con il Vinavil.
Con questa creazione partecipo al contest di Mamma Felice: 


                                                     Christmas Contest

A presto
Maestra Valentina

19 commenti:

  1. Uh, ma quanto sono carine!
    Bella idea! Un salutone.

    P.S. sul mio blog è in corso un giveaway scade domani nel caso saresti ancora in tempo!Baci

    RispondiElimina
  2. ma che belleeeeeeeeeeeeeeeee sono simpaticissime....magari ne faccio una piccina picciò da ping pong col calzino del mio cucciolo!!!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno,ke belleeeee e ke meraviglia essere di nuovo insieme!!Le copio di sicuro!Baci e abbracci.A presto.

    RispondiElimina
  4. Simpatiche ed eleganti in un colpo solo! Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  5. Che bella idea!! Io che ho sempre calzette spaiate...

    RispondiElimina
  6. Peccato non aver scoperto prima il contest... :(
    Belle le palline riciclose :)

    RispondiElimina
  7. complimenti!!!! Una bellissima soluzione ...me le vedo già su un albero in una casetta immersa nella neve!!!
    GRAZIE anche per la notizia del Contest!
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  8. che spettacolo queste palline!ti ho scoperto oggi e mi piacciono molto le tue creazioni...bravissima!

    RispondiElimina
  9. Fantastico esempio di riciclo facile, arte nella quale mi cimento spesso anche in altri campi, come cucina, giocattoli, vestiti ecc. Grazie!

    RispondiElimina
  10. Che belle, complimenti! So che sei sempre in cerca di nuovi contest, vuoi partecipare anche al nostro? :-)
    http://appuntamenticreattivi.blogspot.com/2011/12/il-tema-di-dicembre-natale-ma-non-solo.html

    RispondiElimina
  11. Ma che belle che sono !!! Complimenti.

    RispondiElimina
  12. Bravissima, idea semplice e molto molto bella!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...