domenica 27 novembre 2011

COMPERE IN FIERA!!!

Dopo una lunghissima attesa ecco arrivare i tre giorni per me tanto attesi…
…11-12-13 Novembre “FIERA DELL CREATIVITA’”.
Della serie… "non ci facciamo mancare nulla", ho fatto l’abbonamento per entrare tutti i tre giorni… "perché?" direte voi… perché il primo giorno si compra un po’, poi si torna a casa, pensando a cosa potevo ancora comprare, così si ritorna il giorno dopo e si acquista ancora qualcosina… ma quando si torna nuovamente a casa, ripensi a quella cosa che poteva sicuramente servirti, così il giorno dopo, (e fortunatamente l'ultimo) si ritorna, per dar fondo a tutto quello che è rimasto nel portafoglio.
Tutta questa telecronaca riassume quanto successo lo scorso anno, ma anche quest’anno non è stato da meno, con la differenza che, con il piccolo abbonamento a tre entrare, ho decisamente risparmiato.
Detto questo, ecco a voi cosa sono riuscita a comprare…
FUSTELLATRICI PER LA BIG SHOT speravo di trovarne di più L
TESSUTI E PASSAMANERIE
LANA E NOCCIOLI DI CILIEGIA questi ultimi mi hanno sempre incuriosito
FUSTELLATRICI la mia passione
EMBOSSER grande rivelazione
TIMBRI che divertimento J
Devo dire che, guardando le fotografie, non mi sembra un grande bottino, ma sicuramente mi divertirò tantissimo.

P.S.
VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER AVERMI SEGUITO GIORNALMENTE NEL MIO CALENDARIO DELL’AVVENTO.
UN GRAZIE SPECIALE A Gemma e a Sara che ogni giorno mi hanno lasciato un  bellissimo commento.

A prestissimo
Maestra Valentina




14 commenti:

  1. un bel bottino...son curiosa di vedere cosa nascerà

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo, ho visto che sei venuta a Fantasy & Hobby, ma dai allora ci siamo viste sicuramente, io ero nello stand di Impronte, sono quella che vedi di schiena nella tua foto con il grembiule arancione... Complimenti per i tuoi acquisti... a presto. Monica Piccole Creazioni Crescono

    RispondiElimina
  3. In effetti pensavo avessi comperato moooolto di più ...... che forse hai ormai più roba a casa tu che in fiera loro????? :-)
    Comunque i tuoi timbrini sono adorabili è quasi un delitto usarli !!!!! Domanda ma tu come fai a pulirli in modo che tornino quasi immacolati ?? soprattutto quelli di legno ????
    Perchè io non ci riesco più......
    Ciao MammaLudo

    RispondiElimina
  4. Wow quante cose belle hai comprato e indispensabili per una super creativa come te hai comprato! Siamo incuriosite e in attesa di vedere le meraviglie che sicuramente riuscirai a fare con tutte queste cose!!!

    RispondiElimina
  5. stra wow!!!! come "dalle foto non sembra tanto"??""
    è un bottino fantasticissimo!!! anche io ad ottobre da impronte a bg ho preso l embosser con la polverina e tutto il necessario e proprio adesso sto dedicando un post ai primi lavoretti eee.... sabato il mio moroso se tutto va bene mi porta a milano nel meravigioso negozio di impronte d'autore!!! meraviglia... buona domenica ^_^ niky

    RispondiElimina
  6. complimenti per gli acquisti meravigliosi!!! anche io ho quella bellissima calza e tra poco mi arriverà l'embosser!! uuuu!! Buon lavoro allora!!

    RispondiElimina
  7. Buona sera a tutti!!!
    Grazie per i vostri commenti e per le vostre visite!
    @Cara Valeria ti accontenterò mooooooolto presto.
    @Cara Monica non ci posso credere i tre giorni trascorsi in fiera li ho passati li davanti a te.
    Sono quella che il primo giorno ho comprato la fustella sottile con le lettere...e il giorno dopo ti ho chiesto di cambiarla...RICORDI???
    Ma tu lavori nel negozio impronte d'autore?
    @Cara Tiziana forse hai ragione ho veramente di tutto nel mio studio...compreso il pulisci timbri...che ho comprato in fiera...pare che sia semplice acqua e sapone.
    @Cara Niky mi sto divertendo troppo con l'embosser...il negozio è fantastico...comprerei tutto.
    @Ciao Giacomo con l'embosser ti divertirai tantissimo.
    GRAZIE a TUTTI VOI
    a presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  8. Natty ed Elisa non mi sono dimenticata di voi, ma avevo scordato i vostri nomi...perdonatemi.
    Da quando ho comprato queste cosine, passo il mio tempo a fustellare e a timbrare...molto presto vi mostrerò quello che sono riuscita a creare.
    grazie di cuore
    Maestra valentina

    RispondiElimina
  9. Ecco ho imparato come si chiamano le macchine bucatrici: fustellatrici! Sono adorabili. Anche i timbri però.... mi ricordo quando giocavo alla segretaria con l amia amica Paola.
    Ma a cosa serve l'embosser?

    RispondiElimina
  10. Una "menzione speciale" da parte della Maestra Valentina, che emozione! :) Grazie, ma sono io che ringrazio te per il mondo da favola nel quale mi fai entrare ogni volta che pubblichi qualcosa!
    Anche tu sei entrata nel mondo dell'embosser, complimenti; vedo che ho fatto "vittime"...avevo già convertito anche Giacomo!! :D
    A presto

    RispondiElimina
  11. Siiiii Valentina mi ricordo, e sinceramente dalla tua foto lo avevo quasi capito!!! No io non lavoro da Impronte, dò solo una mano quando vengono in fiera a Genova... Hai già sperimentato i tuoi acquisti? Ciaoooo alla prossima :)

    RispondiElimina
  12. Cara Mammozza grazie per la visita!!!
    L'embosser è un attrezzo che emana aria calda.
    Si stampa, si ricopre la figura stampata con una polverina "Magica" si scrolla la polverina in eccesso e poi...si posiziona l'embosser sulla figura o scritta e poi...gonfia diventando luccida luccida :)
    Al più presto ti mostrerò qualcosa.
    @ Cara Gemma grazie... è veramente divertente questo attrezzino :)
    A prestissimo
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  13. Cara maestra, proprio un bel bottino! L'embosser non la conoscevo...non si finisce mai d'imparare...!

    RispondiElimina
  14. WOW che meraviglie!!!!!!!! Ma i timbrini dove si acquistano???? Non riesco proprio a trovarli. Buon lavoro e complimenti anche per le deliziose e originali palline di Natale. Ciao, Clara.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...