giovedì 10 novembre 2011

BABBO NATALE E MAMMA NATALE CASSETTO N.10

Nel decimo cassetto ci sono due simpatiche mascherine…vi ricordate quelle che avevo realizzato questa estate?
Ebbene, queste sono prettamente natalizie.
Qualche anno fa avevo utilizzato queste mascherine per il biglietto di Natale per mamma e papà.
Avevo scattato una foto a ciascun bambino, ben incastrato nella fessura, avevo completato l’effetto con un paio di occhialetti stile Babbo Natale e, per finire, avevo colorato di rosso le guanciotte dei bimbi.
Provare per credere…l’effetto è troppo carino, e il biglietto è sicuramente un bel ricordo per mamma e papà.

A domani con l'undicesimo cassetto.
Maestra Valentina

5 commenti:

  1. Questa volta Mamma Natale batte Babbo Natale :)

    RispondiElimina
  2. Mamma Natale mi mancava...!

    Un cassetto più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  3. Cassetti stupendi ma l'idea del biglietto con foto di babbo e mamma natale mi piace ancora di più

    RispondiElimina
  4. CIAO maestra è bellissima mamma natale...le tue creazioni mi stanno dando una mano incredibile.Aspetto come 1 bimba le sorprese dei cassetti. A presto.

    RispondiElimina
  5. ...ogni cassetto è una meraviglia e mi fa tornare bambina o mamma alle prese con i primi natali dei miei figli!!! (...ma qualche idea la gusto anche adesso)GRAZIE!!!
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...