venerdì 18 novembre 2011

BABBO NATALE CHIUDI PACCO CASSETTO N.18

Carissime creative, oggi vi voglio mostrare dei chiudi pacco, realizzati con la 
mitica Big Shot.
Con il cartoncino bianco e rosso ho trasformato un "taglio a pallina" in una faccia buffa di Babbo Natale.
Per i baffi ho utilizzato dei feltrini per sedie… si si avete capito bene… molto spesso li uso poiché, essendo tondi e tagliandoli a metà, si trasformano velocemente in un bel paio di baffi feltrosi.
A domani con una nuova creazione
Maestra Valentina

12 commenti:

  1. ... soltanto chi AMA i bimbi e il proprio lavoro, riesce a consolidare creazioni ed emozioni.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. bellissimi...questi li rifaccio...i tuoi personaggi son troppo belli,li hai creati tu?

    RispondiElimina
  3. Nooooo! Il chiudi pacco con Babbo Natale a pallina lo voglio anch'io!!! :)

    RispondiElimina
  4. MERAVIGLIOSIIII!!!!Paffuti,buffi e pacioccosi da morire.Ciao maestra a domani.

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo seguirti in questo calendario dell'Avvento!! Sei una fonte inesauribile di idee.
    E pensare che la Big Shot ce l'ho anch'io, ma mi mancano spesso le idee.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  6. Care creative grazie per questi bellissimi commenti.
    @Cara Ornella grazie...hai ragione...io amo i miei bambini e il mio fantastico lavoro.
    @Cara Valeria si si è così che ho sempre fatto il mio Babbo natale,se hai notato sono tutti fatti uguali ( calendario avvento, pallina, bustina...) sono pochi pezzi che uniti rendono bene l'idea.
    @Cara Gemma ma alla fiera quella fustella fatta a pallina c'era...( impronte d'autore)
    @Cara Sara grazie per i tuoi commenti che mi lasci ogni giorno.
    @Cara Bia continua a seguirmi ...in qualche altro cassetto ci sono altre idee da fare con la Big Shot
    A prestissimo e ancora grazie
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  7. bellissima l'idea dei feltrini per i baffi!!!

    RispondiElimina
  8. forte l'idea dei feltrini per i baffi!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che idea questa dei feltrini! Questi Babbi sono bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per l'idea!
    Sto cercando lavoretti veloci da far fare ai miei "bimbi gradi" di 13 anni!!!!
    stiamo preparando il "mercatino delle mamme" per raccogliere fondi per la nostra scuola di alfabetizzazione delle mamme straniere e questi chiudipacco sono deliziosi!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...